Modello B614

La nuova barriera elettromeccanica B614, caratterizzata da numerose innovazioni che assicurano alte prestazioni ed estrema sicurezza in una grande varietà di applicazioni residenziali e commerciali.
Si distingue per: TECNOLOGIA ANTI-SCHIACCIAMENTO ED ALTA VISIBILITÀ

Grazie al motore a 24 V con encoder integrato assicuriamo un completo controllo del movimento e consentiamo di soddisfare le norme di sicurezza in termini di inversione su ostacolo.
Le aste della barriera, inoltre, sono dotate di un profilo in gomma antiurto e sono disponibili in versione rettangolare o circolare.
Con l’integrazione di adesivi catarifrangenti e l’illuminazione a LED sull’intera lunghezza della sbarra, opzionale, ne assicurano la visibilità in ogni condizione. Inoltre, per una maggiore visibilità è possibile integrare un lampeggiante semaforico ad alta luminosità con LED ad alta efficienza e funzioni programmabili e le batterie di backup ad alte prestazioni al nichel-metal idruro con relativo caricabatteria, che garantiscono il funzionamento della barriera anche in caso di blackout. La gamma degli accessori comprende tra l’altro il kit siepe, il kit articolazione, il piedino di estremità e la forcella di supporto asta.

  1. ROBUSTEZZA
  2. FACILITÀ DI PROGRAMMAZIONE

Questi sono solo alcuni punti di forza del nuovo prodotto.
La barriera B614 si distingue anche esteticamente per un design innovativo e piacevole.

 



Modello B680H

La barriera B680H di #FAAC ha un cuore Hybrid che, unitamente alle molle “a durata infinita” le permette di superare i 2.000.000 di cicli ad uso continuo, alzando sbarre da 8 m in meno di 6 secondi, in piena sicurezza grazie all’inversione su ostacolo.

B680H ha una struttura interna portante ed un cofano esterno rimovibile. Tale soluzione conferisce una grande stabilità alla struttura e permette un’eventuale facile sostituzione del solo cofano.
Con un unico modello è possibile controllare varchi da 2 m ad 8 m di luce netta. Con le sue sbarre modulari, la B680H è quindi un prodotto comodo da gestire e movimentare.

Il lampeggiante semaforico integrato programmabile garantisce una perfetta regolazione del traffico, mentre la sbarra illuminata a LED segnala adeguatamente l’occlusione del passaggio anche in condizioni di scarsa visibilità.